Assemblea Annuale dei Soci 2023
- Gennaio 28, 2023
Convocazione Assemblea Annuale dei soci 2023
L’assemblea 2023 è convocata per il giorno 10/02/2023 alle ore 17:00 – in prima convocazione – e per il giorno 11/02/2023 alle ore 18:00 – in seconda convocazione – presso Casa del Donatore Basilio Molinaro, via Dottor Cimino n.37 Soveria Mannelli (CZ) valida con qualunque numero di presenti, con il seguente ordine del giorno:
1. Insediamento dell’Ufficio di Presidenza;
2. Lettura del verbale della Commissione Verifica Poteri; ;
3. Nomina dei Questori di sala se necessari;
4. Relazione Associativa delle attività del Consiglio Direttivo;
5. Presentazione del Bilancio Preventivo 2023;
6. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2022 e relativa relazione del Tesoriere;
7. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
8. Relazione della Commissione Verifica Poteri;
9. Presentazione modifica statuto;
10. Dibattito ed interventi programmati dei soci;
11. Operazioni di voto relative a:
a. approvazione della relazione associativa delle attività del Consiglio Direttivo;
b. ratifica del Bilancio Preventivo 2023;
c. approvazione del Bilancio Consuntivo 2022 accompagnato dalla relazione sull’attività svolta nel corso dell’anno elaborata dal Consiglio Direttivo e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
d. ratifica modifica Statuto;
e. nomina dei delegati all’assemblea dell’Avis Provinciale(1 delegato ogni 250 soci);
f. proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis Regionale(1 delegato ogni 750 soci);
g. proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis Nazionale(1 delegato ogni 5000 soci).
La informo che potrà prendere visione della bozza della relazione associativa, dei bilanci e di ogni altro documento, presso la sede dell’Avis SOVERIA MANNELLI O.d.V. – VIA DOTT. CIMINO, 37 – da Lunedi a Venerdì dalle ore 09:00 alle 10:00 e dalle ore 10:00 alle ore 12:00 a partire dal 02/02/2023.Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità. I tempi per l’accreditamento ai fini del regolare svolgimento della seduta assembleare sono inderogabilmente dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (prima dell’insediamento dell’ufficio di presidenza).
In ottemperanza alle disposizioni vigenti saranno assicurate tutte le misure previste per garantire la sicurezza e il contenimento della diffusione del virus covid 19.
Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.
Il Presidente
Cimino Pierluigi
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