Assemblea Annuale Avis Soveria Mannelli
- Febbraio 3, 2020
L’assemblea 2020 è convocata per il giorno domenica 9 febbraio 2020 alle ore 18.00 – in prima convocazione – e lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 18.00 – in seconda convocazione – presso la Sede dell’Avis Comunale di Soveria Mannelli in Via Dr. Cimino, 37 – Soveria Mannelli valida con qualunque numero di presenti, con il seguente ordine del giorno:
- Insediamento dell’Ufficio di Presidenza e nomina Comitato elettorale;
- Lettura del verbale della Commissione Verifica Poteri;
- Nomina dei Questori di sala se necessari;
- Relazione Associativa delle attività del Consiglio Direttivo;
- Presentazione del Bilancio Preventivo 2020
- Presentazione del Bilancio Consuntivo 2019 e relativa relazione del Tesoriere;
- Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
- Relazione dell’Organo di Controllo;
- Relazione della Commissione Verifica Poteri;
- Dibattito ed interventi programmati dei soci;
- Operazioni di voto relative a:
a. ratifica nomina Organo di Controllo;
b. approvazione della relazione associativa delle attività del Consiglio Direttivo;
c. ratifica del Bilancio Preventivo 2020;
d. approvazione del Bilancio Consuntivo 2019 accompagnato dalla relazione sull’attività svolta nel corso dell’anno elaborata dal Consiglio Direttivo, dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti e dalla relazione dell’Organo di Controllo;
e. nomina Commissione Verifica Poteri (se richiesto);
f. nomina dei delegati all’assemblea dell’Avis Provinciale (1 delegato ogni 250 soci);
g. proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis Regionale (1 delegato ogni 750 soci);
h. proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis Nazionale (1 delegato ogni 5000 soci);
i. proposta di nomina candidati per la Commissione Verifica Poteri dell’Avis Provinciale;
j. proposta di nomina candidati per la Commissione Verifica Poteri dell’Avis Regionale;
k. proposta di nomina candidati per la Commissione Verifica Poteri dell’AVIS Nazionale.
La informo che potrà prendere visione della bozza della relazione associativa, dei bilanci e di ogni altro documento, presso la sede dell’Avis Comunale di Soveria Mannelli – Via Dr. Cimino, 37 –da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 a partire dal 27 gennaio 2020.
Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità.
Commenti recenti